Uno scatto per Regnoli

Concorso Fotografico di Associazione Promozione Culturale Regnoli41

Vincitore 1° 2014 edizione Filippo Venturi e René Ruisi (ex equo)
Vincitore 2° 2015 edizione George Mattei
Vincitore 3° 2016 edizione Enzo Bresciani
Vincitore 4° 2017 edizione Renzo Zilio

Tema del concorso fotografico é uno scatto che immortali un’opera, un particolare, un angolo, uno scorcio in qualsiasi ora del giorno e della notte di Via G. Regnoli Forlì, luogo d'Arte, d'Artigianato, di Buon Vivere.

REGOLAMENTO
- Il concorso è aperto a tutti senza limiti di età.
- Non è richiesta alcuna quota di partecipazione
- Ogni partecipante può inviare una sola fotografia, corredata di Nome Cognome, Età, Residenza, Titolo dell'opera
- Le foto devono essere inviate dall’indirizzo mail fotodigitaldiscountforli@virgilio.it oppure consegnate presso il negozio FOTO DIGITAL DISCOUNT di MARIO SACCONE in Via G. Regnoli 46 Forlì.

- La commissione, a conclusione dell'evento, declamerà la foto vincitrice tra quelle ricevute, riservandosi di invalidate eventuali fotografie ritenute offensive o non inerenti al tema proposto.
- La foto del primo classificato sarà stampata a spese dell’associazione su forex ed esposta in via G. Regnoli Forlì insieme alle altre creazioni d'arte già installate, divenendo a pieno titolo parte integrante di 'Galleria a cielo aperto'.

- La partecipazione è subordinata all’obbligo di accettazione del Regolamento, nella sua completezza e senza riserve, e alle istruzioni in esso contenute.
La consegna della fotografia (via mail o di persona) costituisce dichiarazione di accettazione del presente regolamento.
- Nell’ambito dell’attività di promozione e comunicazione dell’evento, l’associazione si riserva di utilizzare immagini e nomi dei partecipanti in rapporto alle esigenze del materiale informativo e pubblicitario, dei social network e della divulgazione alla stampa e ai mass media.
- L’associazione, pubblicando le foto su facebook, non si assume la responsabilità di riproduzioni fotografiche o di usi da parte di terzi del pubblico.